Pagine

Ads 468x60px

giovedì 24 maggio 2012

Dimagrire Bene

Ti  racconto una favola.
C' era una  ragazzina piccola e bella, come una piccola fatina. Lei sapeva di poter volare. Le sue ali  avevano i colori dell' arcobaleno e brillavano al sole. Aveva genitori amorevoli e nonni premurosi, che la coccolavano, le compravano giocattoli belli e divertenti, la portavano in posti meravigliosi e la riempivano d'affetto e premure.
  D'improvviso,  arrivò una nuvola nera. Coprì  la casa della bella fatina e rimase li per lungo tempo. Quando se ne andò, portò via  pure il suo bellissimo, giovanissimo  papà, il quale la portava a cavalluccio,  giocava si divertiva, le cantava la nina nanna la sera,  era il suo eroe...
La  fatina ragazzina diventò triste, non voleva mangiare, giocare e divertirsi. Così la mamma  la portò dal medico. Le hanno  dato le medicine che la facevano stare meglio. Tutti le dicevano: "Mangia, cosi crescerai grande e bella !"  Lei  mangiava per far contenti tutti, per non sentire quel dolore, che si era mascherato,  ma  non sparito.             

La ragazzina si fece grande. Però, non sembrava più una fatina. Aveva perso le sue ali  e  non le trovava più. Si riempiva di dolci e  cioccolata, ogni volta che il dolore si ripresentava facendole ricordare tutto, in fondo all'anima. 

 Un giorno  le arriva un pacco a casa. Lei  apre e trova un bellissimo regalo -  l'abito che lei sognava da piccola e che papà le aveva promesso di comprare, una volta diventata grande. Però, aveva 2-3 misure in meno. La voglia di mettere addosso quel  sogno era cosi grande che la ragazza  buttò via tutti i biscotti e le cioccolate. Poi si  ricordò che una  volta volava e che ora non  riusciva più a farlo. Quindi, cominciò a provare e riprovare a volare. Così  passarono 3-4  mesi. La ragazza riprovò a mettere l'abito  e vi riuscì. Lei si guardava nello specchio e vedeva di nuovo la fatina di una volta. Quando un raggio di sole entrò nella stanza e si posò su di lei. Dietro la sua schiena brillavano le ali, color arcobaleno.  La ragazza sorrise, fece un piccolo salto di gioia e volò leggera leggera, piena di gioia e felicità, verso il suo radioso futuro. 
 Questa è  solo una piccola favola. Ma purtroppo, noi tutti nella vita abbiamo, chi più chi meno, la nostra nuvola nera. E, quindi,  il problema dei chili di troppo va molto oltre quello del peso.
    Chi vuole diventare una fata e volare? Si accomodi, facciamo questa strada insieme.
    Vogliamo cominciare DIMAGRIRE BENE?  Io darò i consigli. Sono semplici da seguire. Ma, comunque, solo leggerli non basta per avere risultati. Chi riconosce il suo problema li seguirà.
    Come prima cosa, facciamo pulizia generale. Ti Immagini se a casa facessi pulizia 1 volta in 5 -10 anni ?  Non ti dico più niente perché, credo, hai capito benissimo.

 Preparato per la pulizia del corpo e la perdita di peso.

Il Ginger è noto da tempo, come bevanda dalle proprietà uniche. Si è dimostrato efficace nella cura  di tante malattie date le sue proprietà uniche anti-microbiche e anti-infiammatorie. Un'altra magica proprietà dello zenzero è quella di liberare il corpo dalle tossine e dai chili di troppo. Questa funzione è utile sempre, ma ancor di più in primavera, quando è necessario sostenere il corpo indebolito dopo  il lungo l'inverno e prepararsi per la stagione estiva, con abbigliamento aperto e costumi da bagno.

Due cucchiai di zenzero tritato; versate in un litro di acqua bollente e lasciare in infusione un certo tempo (non meno di un'ora), poi accuratamente filtrate e mettetelo in un recipiente. Per migliorare il gusto  della bevanda di zenzero aggiungete un  pò di miele e succo di limone. Lo zucchero non è necessario .
Bevete due volte al giorno 1/2 tazza prima dei pasti. Questo schema va seguito nei primi tre giorni e poi si può prenderene un bicchiere in qualsiasi momento durante il giorno. Se vi stanca il gusto della bevanda a zenzero, si  può aggiungere il succo d'arancia, tè verde.

Provalo a fammi sapere.

Un abbraccio

Laura

0 commenti:

Posta un commento