Pagine

Ads 468x60px

giovedì 24 maggio 2012

Una Maschera Antirughe

Negli articoli precedenti abbiamo parlato della necessità di sentirsi felici, per essere realizzati nella vita, essere autosufficienti, ciò che comporta, come  conseguenza, la formazione di una personalità forte ed interessante. Non importa quanto oggettivamente  sei bella - non è determinante! L' importante è, credimi, (e nel caso in cui tu non mi creda - prova lo stesso, rimarrai sorpresa !)  quanto tu ti senti bella! Noi trasmettiamo alle persone non una visione, ma una PERCEZIONE di noi stessi. Pensa a come vuoi che la gente ti percepisca, e fallo. Il risultato non si farà attendere. Preparati,  ti stupirai parecchio.
 Ma sicuramente, questa trasformazione non avviene da sola. Sei TU l'artefice! Un aspetto importante è la cura di te stessa.  Per  non  lasciarti  scampo, (salone di bellezza è troppo caro; non c'è tempo per andare dall'estetista; non mi posso permettere le  creme di buone marche, etc.) ti manderò una serie di consigli, per avere dei risultati strepitosi, senza alcun investimento - solo la  tua buona volontà, la costanza e qualche prodotto, che già hai in frigo, in cucina a casa. 

Oggi cominciamo con le Ladies over 40. Volete mostrare  30?  Prego.

Maschera naturale per distendere le rughe marcate.

Se ci sono le rughe e la pelle ha perso elasticità, per contribuire a migliorare la situazione, la maschera efficace con ingredienti naturali.
Per la sua preparazione utilizza fecola di patate (1 cucchiaio). Che si scioglie in mezzo bicchiere d'acqua fredda e si  versa in un contenitore in cui sta bollendo mezzo litro di acqua. Mescola bene. Questa miscela viene cotta fino ad essere densa, dopo di che  si  mette a raffreddare. Poi in una ciotola aggiungi cinque cucchiai di succo di carote appena spremuto e un cucchiaio di panna acida. Mescolare bene tutti gli ingredienti. La maschera viene applicata con uno strato sottile, sul viso per 20-25 minuti, escluso  contorno occhi e labbra.

Dopo di che, lavare accuratamente il viso con acqua tiepida, senza strofinare la pelle e mettere una crema adeguata per  il  tuo tipo di pelle.
Se la quantita del preparato è abbondante, allora si può utilizzarlo per altri tre giorni. Conservare in frigorifero in un conteinitore  chiuso.
Questa maschera è perfetta . Elimina linee sottili e rughe, idrata la pelle. L'effetto ottenuto è molto simile al proverbiale Botox. Per un migliore effetto, la maschera dovrebbe essere applicata per tre giorni di fila.

Un abbraccio

Laura

0 commenti:

Posta un commento