Pagine

Ads 468x60px

giovedì 3 maggio 2012

Perché Gli Uomini Lasciano Le Donne

Care donne!. Dopo tutto, dovrebbe essere il cattivo uomo ad abbandonare una di noi!  Normale che pensi agli  uomini come guanti, appena cambia il tempo, cambi pure i guanti! Noi, donne, troviamo centinaia di segni di imperfezione negli uomini. E, o li vogliamo cambiare, o li lasciamo.  Però loro, purtroppo, fanno lo stesso.  

Proviamo a identificare 9 ragioni principali per cui si dice "addio". 

  1. La donna è diventata poco interessante . Non importa in cosa: in conversazione o nel sesso. L'uomo è sempre alla ricerca, se non della donna ideale, almeno  per parlare, discutere o il divertimento e il piacere a letto. Naturalmente, quegli uomini che sono alla ricerca di una donna "per una volta",  non molto si  interessanno al livello del suo Quoziente di Intelligenza (IQ). Ma quando si tratta di rapporto a lungo termine, allora vogliono vicino a lui la donna intelligente. 
  2. Non vanno d'accordo, diversità di carattere. Sembravano sono fatti uno per l'altro, ma ora... e poi ci sono i litigi per sciocchezze. Sarebbe molto facile, se si  trovasse  un compromesso, ma spesso non è possibile. Nessuno vuole fare concessioni ... L'uomo per natura ama essere un leader, e vuole quindi la sua donna inferiore a lui. Questo crea situazioni di conflitto . La donna, se vuole salvare il matrimonio, modera la sua pretesa di essere principale, almeno qualche volta. Altrimenti, la fine è triste - DIVORZIO.             
  3. La donna sfrenata, isterica. Difficilmente un uomo vuole arrossire a causa della sua compagna,  se lei inizia improvvisamente, in un luogo publico,  a comportarsi male, gettando un'ombra su di lui. Sì, vivere con una donna così imprevedibile, che può in qualsiasi momento fare cose  stupide o qualcosa del genere, non ha molto senso. 
  4. Una donna usa un uomo solo per sfogarsi: racconta i suoi problemi, le preoccupazioni, le attività di tutto il giorno. Naturale condividere problemi, ma quando questo diventa l'unica cosa che davvero riempe la vita di una donna, l'uomo si sente un oggetto e se ne va, scappa via dalla ossessione.                                   
  5. La donna non ha più la cura di  se stessa. L'aspetto non svolge il ruolo piu importante nel rapporto, tuttavia, non vuol dire che l'uomo non vi presti attenzione. E se avesse incontrato una bionda elegante con un vitino di vespa e il seno alto, e, dopo due anni di vita insieme, si trasforma in qualcosa di informe, con seni pendenti e glutei enormi, da un punto di vista puramente estetico - l' uomo perde interesse.                
  6. La donna  chiaramente usa l' uomo come portofogli o bancomat! Agli uomini piace fare delle attenzioni alle donne. Inoltre, sono veramente felici di portarle in ​un ristorante, comprare fiori e gioielli costosi, fare un giro su uno yacht, e portarle in vacanza. Per questo vogliono avere un po' d'amore e il sesso. Vorrei sottolineare -  l'amore - in primo luogo, perché  il sesso  possono comprarlo con i  soldi, ad un  prezzo molto più  modesto.  
  7. Una donna troppo chiaramente rivela che vuole essere sposata. In alcuni casi va così lontano che è pronta, per raggiungere il matrimonio, anche di rimanere incinta. Se un uomo ti vuole sposare, lo senti. Ma se in questa fase non è pronto, è inutile forzare le cose, solo lo si impaurisce. 
  8. La donna ha tradito. Un uomo può perdonare molto, quasi tutto, tranne l'infedeltà. Se questo accade, devi essere preparata al fatto che, se tuo marito lo scopre, subito tronca la relazione. E nessuna scusa ti può aiutare. Se non sei soddisfatta di qualcosa,  puoi discutere, parlare, dialogare....in questa situazione  meglio lasciarsi di comune accordo che dopo lo scandalo. E da un punto di vista giuridico per ottenere qualcosa dal marito dopo il tradimento sarebbe più difficile.                                                         
  9. La moglie guadagna più del marito. Quando l'uomo guadagna di più è uno stato del tutto naturale, attraverso il quale si afferma nella vita. Per alcune donne guadagnare più di suo marito è una prova: la moglie  costantemente cade nella tentazione di accusarlo, dicendo quanto è impotente e debole, e che senza di lei avrebbero vissuto come mendicanti.

0 commenti:

Posta un commento